Group: Admin Posts: 582 Location: da un mondo senza odio..
Status:
KimiKiss Pure Rouge
L'idea di questo anime mel'ha dato la mia protetta Dark Amy/Chiby,in una conversazione su msn.. quando l'ha nominato mi sono incuriosita,così l'ho visto e mi piaciuto così visto che per caso ho trovato tutte le RAW ho pensato che potremmo doppiarlo,anche perchè ci sono si e o 4 personaggi maschili^^bè ora vi scrivo la trama ^^
Sanada Kouichi si risveglia da un sogno dove il giovane se stesso stava piangendo. Quando va ad aprire la porta della sua casa, si ritrova davanti una bellissima donna. Approfittando della sorpresa del ragazzo, la donna entra velocemente dentro, assieme a tutte le sue cose, approfittando anche della doccia. Un Kouichi confuso cerca di ricordare se per caso conoscesse la ragazza, magari per un fortuito incontro nel passato, ma proprio in quel momento arriva Aihara Kazuki, un suo amico. Appena la prima donna esce dal bagno si crea un enorme fraintendimento, anche se i due giovani mostrano di conoscersi già: la misteriosa donna è infatti Mizusawa Mao, un'amica d'infanzia di Kazuki. Ricordato della ragazza, Kouichi la invita a rimanere, notando col tempo quanto la ragazza sia cambiata.
Personaggi Principali
Mao Mizusawa Provino :Here Candidate : Sissi ; Kim ; *SommaNanaOsaki*; ~TsukiMokona~ ; *CoCkY* ; dark amy ; gans
Nome : Siria Nick Name : Sissi-chan Campo : Dubber Anime Preferiti : Sono troppi per scriverli tutti XD Tipo di Voce : Puccia e Bassa Interessi : Doppiaggio,pallavolo,cantare,guardare anime ,leggere manga e bho XD
CITAZIONE
Invasaaaa !! Sii onorata sei la prima acui invado la firma u__ù Oneee-saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ! *coccola* Ti adoro di bene e lo sai *O* tra una cazzata e l'altra noi ci divertiamo sempre u_u *beve thè* non cambiare maiiii !
Group: Utente Posts: 121 Location: Da casa mia ovviamente xD
Status:
io mi candido x Asuka Yumi Mitsuk Megumi ^^ xD
• In un mondo così brutto poche sono le soddisfazioni e TU sei una di quelle anche se sei distante riesci a trasmettere in me tristezza e malinconia... Non spero e non mi illudo ma sogno
► Non c'è niente di male nell'essere un perdente, tutto dipende da quanto bravo sei nell'esserlo ~
E fu così che Kim invase un'altra firma *risata diabolica* Geminaaa ! Ti adoro di bene ! Sei solo mia capito ? Alla facciazza del cognato e dei gormiti ! Ormai ti ho comprata e mi spetti di diritto ! *O* Adottamiiiiiiiiiiiii ! Andremo a vivere tutti felicemente insieme x°D Rimani sempre simpatica e solare come sei °O° Ti Amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ! (di bene eh ò___ò)
Group: Utente Posts: 1187 Location: Persa nell'Infinito Spazio dell'Universo
Status:
Mamma mia quanti pg +_+ Ma non so per chi candidarmi °-° Purtroppo non conosco l'anime >///<
~ FUYU NO LADIES ~
Ruoli Dub •
CITAZIONE
Jinx, la mia sorella di battaglia, la guerriera dal cerchio che trova un doppio senso ovunque! Che cosa farei senza di te? Come farei a combattere le battaglie contro la noia, senza le scene che fai con Lee? A questo punto dico solo: Odore di uova! Kaito
Pensieri sparsi alle 4 di notte. Sei e sarai la mia UNICA NipotinaH! Insieme abbiamo condiviso tante ansie per i cast e tanti scleri,spero di poter condividere con te tanto altro! Ti vedo davvero come una Nipotina da coccolare e proteggere… Perciò se qualcosa non va parlane con la ZiaH che poi ci pensa lei! u______u Ti amo davvero tanto! Rika <3333
Group: Moderatore Posts: 4729 Location: Casa di Edward xD
Status:
Provo Mao *ama* e Asuka *o*
★ⓡⓤⓞⓛⓘ ⓓⓤⓑ★
CITAZIONE
Poi vorrei ringraziare Rika. Quella sorella napoletana con il debole per i bei ragazzi e con la brutta caratteristica di essere un po’ impacciata, facendomi pensare: “Ecco, questo è tipico!” Quanto ti voglio bene, Rikuccia! Sei la migliore, dico sul serio. Parlare con te al telefono mi fa sentire più vicino a te e agli altri. È bello avere degli amici con cui parlare, no? E se non fossi impegnata sempre fra tuo padre, tua madre ecc, allora sicuramente parleremo molto di più al telefono ;) Un giorno ci vediamo pure! Kaito
CITAZIONE
Amore mio credo che tu sei una delle persone più dolci, uniche e pazzerelle che abbia mai incrontrato... Spesso le storie più vere nascono da piccoli odi e rivalità, no? ;D E poi non dimenticare che il sentimento più vicino all'amore è sempre stato l'odio U_U C'è un passo tra questi due sentimenti e noi abbiamo compiuto già più di 2000 passi! ;DD Ti amo tantissimo anche io!!! Sei stupenda, bellissima, hai una voce piena e decisa che si addice proprio al tuo essere allegro, vivace e spontaneo... Anche io sono triste di non essermi legata a te prima... Sei davvero meravigliosa, cugia mia BELLISSIMA! E non smetterò mai di dirlo! Bellissima come ragazza, bellissima come amica, bellissima come persona... Ti amo! <3 Davvero amore mio non so che parole scrivere per esprimere il bene che ti voglio!!! Spero solo che a Lucca i miei abbracci e baci (u//u) te ne faranno rendere conto! é///è TI ADORO INFINITAMENTE! *O* TsukiMokona
Amore mi ricordo ancora come ti feci la proposta di matrimonio! Un messaggio privato folle,ma scritto col cuore. Sei diventata una persona fondamentale e quando ti ho incontrata per me è stato come toccare il cielo con un dito! Posso vantarmi addirittura di averti dato tanti bacini della buonanotte *-* Amore mio ti amo davvero tanto quando sei dolce e tenere,ma ancora di più quando sei sadica e diabolica! Ti amo!!! Rika <333
Group: Utente Posts: 121 Location: Da casa mia ovviamente xD
Status:
quando mettete i provini????*ç*
• In un mondo così brutto poche sono le soddisfazioni e TU sei una di quelle anche se sei distante riesci a trasmettere in me tristezza e malinconia... Non spero e non mi illudo ma sogno
► Non c'è niente di male nell'essere un perdente, tutto dipende da quanto bravo sei nell'esserlo ~
Group: Admin Posts: 582 Location: da un mondo senza odio..
Status:
jinx tu mi devi assolutamente provae eriko & mitsuki !!!
Ruoli Dub Ottenuti:
Nome : Siria Nick Name : Sissi-chan Campo : Dubber Anime Preferiti : Sono troppi per scriverli tutti XD Tipo di Voce : Puccia e Bassa Interessi : Doppiaggio,pallavolo,cantare,guardare anime ,leggere manga e bho XD
CITAZIONE
Invasaaaa !! Sii onorata sei la prima acui invado la firma u__ù Oneee-saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ! *coccola* Ti adoro di bene e lo sai *O* tra una cazzata e l'altra noi ci divertiamo sempre u_u *beve thè* non cambiare maiiii !