Group: Mixer Audio Posts: 191 Location: dal lettino dv io dormo!!
Status:
ciao a tutti apro le audizioni per un nuovo progetto a cura mia, io giudicherò sentirò e commenterò i vostri provini... l'audizione consiste nel dubbare una canzone adattata da me, omakase guardian in italiano visto che esistono 2 versioni una cantata dai guadian e una fatta dai shugo chara, faremo la versione cantata dalle shugo chara...io e kim facciamo già 2 chara Rin e Miki, Suu e Dia sono da decidere mi raccomendo provate in tantii!!! e in bocca al lupo^^
Candidate: sissi-chan, dark amy,hina cocky
Candidate *SommaNanaOsaki*, sissi-chan, dark amy hina cocky
ti sto per dire un segreto molto importante non dirlo a nessuno tienilo per te-- anche se femminile certo io non sono mi hanno detto 2 ragazzi che gli piaccio salto un po' nel cielo vado su e giù li ci sono le persone che amo di più anche se cambio chara improvvisamente io ti fermerò con il grande cuore mio
pinky swear attraverso (verde e rosso) al mio cuore (blu e rosa) yeah yeah
lucky happy lasciate fare a me questa sarebbe la pace nel mondo,proteggerò i cuori delle person sorridiamo insieme
lucky happyl asciate fare a me questa sarebbe la pace nel mondo proteggerò quelli che hanno un sogno facciamo un segno di vittoria
lucky happy lasciate fare a me ,proteggerò i cuori delle person
Group: Utente Posts: 7916 Location: **... Dal Mondo delle Tenebre - I'm a Vampire ...**
Status:
Io provinerei per Dia se fosse possibile ... Ma posso chiedervi una cosa !?
La canzone la facciamo tutta per farvi sentire come ci viene o facciamo solo la parte del personaggio per cui ci candidiamo !? In caso fosse così - potreste suddividere il testo per personaggi !? Scusate se rompo çAç
♥RUOLI DUB ♥(Alcuni ruoli sono doppi xkè ottenuti più volte!) >w<
Amore mi ricordo ancora come ti feci la proposta di matrimonio! Un messaggio privato folle,ma scritto col cuore. Sei diventata una persona fondamentale e quando ti ho incontrata per me è stato come toccare il cielo con un dito! Posso vantarmi addirittura di averti dato tanti bacini della buonanotte *-* Amore mio ti amo davvero tanto quando sei dolce e tenere,ma ancora di più quando sei sadica e diabolica! Ti amo!!! Rika <333
Amore mi ricordo ancora come ti feci la proposta di matrimonio! Un messaggio privato folle,ma scritto col cuore. Sei diventata una persona fondamentale e quando ti ho incontrata per me è stato come toccare il cielo con un dito! Posso vantarmi addirittura di averti dato tanti bacini della buonanotte *-* Amore mio ti amo davvero tanto quando sei dolce e tenere,ma ancora di più quando sei sadica e diabolica! Ti amo!!! Rika <333
Group: Admin Posts: 582 Location: da un mondo senza odio..
Status:
io voglio provar suu^^ se riesco anche diaXD
Ruoli Dub Ottenuti:
Nome : Siria Nick Name : Sissi-chan Campo : Dubber Anime Preferiti : Sono troppi per scriverli tutti XD Tipo di Voce : Puccia e Bassa Interessi : Doppiaggio,pallavolo,cantare,guardare anime ,leggere manga e bho XD
CITAZIONE
Invasaaaa !! Sii onorata sei la prima acui invado la firma u__ù Oneee-saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ! *coccola* Ti adoro di bene e lo sai *O* tra una cazzata e l'altra noi ci divertiamo sempre u_u *beve thè* non cambiare maiiii !
E fu così che Kim invase un'altra firma *risata diabolica* Geminaaa ! Ti adoro di bene ! Sei solo mia capito ? Alla facciazza del cognato e dei gormiti ! Ormai ti ho comprata e mi spetti di diritto ! *O* Adottamiiiiiiiiiiiii ! Andremo a vivere tutti felicemente insieme x°D Rimani sempre simpatica e solare come sei °O° Ti Amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ! (di bene eh ò___ò)
Group: Mixer Audio Posts: 191 Location: dal lettino dv io dormo!!
Status:
eccomi sissi angy vi aggiungo subito
omakase guardian ita by sommananaosaki: allora la voce ci sta forse se la fai un po' più acuto ci starebbe ancora meglio, ma così ci sta lo stesso benissimo,l'intonazione c'è, ho notato che alcune Volte perdi la tonali, per esempio, ti sto per dire un segreto molto importanTE nel TE lo prendi una tonalità sotto,, ma forse la hai appena imparata quindi no prob, detto tutto cio' è stato un buon provino blava*O*
*_* amo questa canzone! Mi propongo sia per Dia sia per Suu... avrei però una domanda dove si trova la canzone cantata dalle shugo chara così per potermi regolare la voce? EDIT. L'ho fatta se posso stare su qualcuno bene altrimenti niene xD http://www.mediafire.com/download.php?lgmf2zuwwjz
~CIPPO STYLE~ Ecco ciò che concepiscono le nostre menti malate su msn xDD
CITAZIONE
Giulia scrive: Ma... io non ho i capelli così!!! Tsuki scrive: o__o se quella sono io posso picconarti la testa? -.- Cippolippo scrive: °__° perché sembro un panda? Lee scrive: Oddio fratellone ma disegni veramente di merda! o___o Jonok scrive: . . .
Cugy ti amo da morire! Sei la persona più splendida che esista...! <3 Non so come e quanto ringraziare il giorno in cui ti ho conosciuta! çAç Non vedo l'ora che sia Lucca, non vedo l'ora di stringerti forte! Ti voglio un bene immenso, cucciola mia! ç__ç *infila ombrello con tutto il suo amore*
Group: Moderatore Posts: 4729 Location: Casa di Edward xD
Status:
Io mi propongo per Dia e Suu *ò*
★ⓡⓤⓞⓛⓘ ⓓⓤⓑ★
CITAZIONE
Poi vorrei ringraziare Rika. Quella sorella napoletana con il debole per i bei ragazzi e con la brutta caratteristica di essere un po’ impacciata, facendomi pensare: “Ecco, questo è tipico!” Quanto ti voglio bene, Rikuccia! Sei la migliore, dico sul serio. Parlare con te al telefono mi fa sentire più vicino a te e agli altri. È bello avere degli amici con cui parlare, no? E se non fossi impegnata sempre fra tuo padre, tua madre ecc, allora sicuramente parleremo molto di più al telefono ;) Un giorno ci vediamo pure! Kaito
CITAZIONE
Amore mio credo che tu sei una delle persone più dolci, uniche e pazzerelle che abbia mai incrontrato... Spesso le storie più vere nascono da piccoli odi e rivalità, no? ;D E poi non dimenticare che il sentimento più vicino all'amore è sempre stato l'odio U_U C'è un passo tra questi due sentimenti e noi abbiamo compiuto già più di 2000 passi! ;DD Ti amo tantissimo anche io!!! Sei stupenda, bellissima, hai una voce piena e decisa che si addice proprio al tuo essere allegro, vivace e spontaneo... Anche io sono triste di non essermi legata a te prima... Sei davvero meravigliosa, cugia mia BELLISSIMA! E non smetterò mai di dirlo! Bellissima come ragazza, bellissima come amica, bellissima come persona... Ti amo! <3 Davvero amore mio non so che parole scrivere per esprimere il bene che ti voglio!!! Spero solo che a Lucca i miei abbracci e baci (u//u) te ne faranno rendere conto! é///è TI ADORO INFINITAMENTE! *O* TsukiMokona
Group: Moderatore Posts: 4729 Location: Casa di Edward xD
Status:
Grazie Kiro >w< Cercherò di farla il prima possibile *o*
★ⓡⓤⓞⓛⓘ ⓓⓤⓑ★
CITAZIONE
Poi vorrei ringraziare Rika. Quella sorella napoletana con il debole per i bei ragazzi e con la brutta caratteristica di essere un po’ impacciata, facendomi pensare: “Ecco, questo è tipico!” Quanto ti voglio bene, Rikuccia! Sei la migliore, dico sul serio. Parlare con te al telefono mi fa sentire più vicino a te e agli altri. È bello avere degli amici con cui parlare, no? E se non fossi impegnata sempre fra tuo padre, tua madre ecc, allora sicuramente parleremo molto di più al telefono ;) Un giorno ci vediamo pure! Kaito
CITAZIONE
Amore mio credo che tu sei una delle persone più dolci, uniche e pazzerelle che abbia mai incrontrato... Spesso le storie più vere nascono da piccoli odi e rivalità, no? ;D E poi non dimenticare che il sentimento più vicino all'amore è sempre stato l'odio U_U C'è un passo tra questi due sentimenti e noi abbiamo compiuto già più di 2000 passi! ;DD Ti amo tantissimo anche io!!! Sei stupenda, bellissima, hai una voce piena e decisa che si addice proprio al tuo essere allegro, vivace e spontaneo... Anche io sono triste di non essermi legata a te prima... Sei davvero meravigliosa, cugia mia BELLISSIMA! E non smetterò mai di dirlo! Bellissima come ragazza, bellissima come amica, bellissima come persona... Ti amo! <3 Davvero amore mio non so che parole scrivere per esprimere il bene che ti voglio!!! Spero solo che a Lucca i miei abbracci e baci (u//u) te ne faranno rendere conto! é///è TI ADORO INFINITAMENTE! *O* TsukiMokona