Group: Founder Posts: 1582 Location: Il Mio mondo in provincia di non si sa ...
Status:
E finalmente anche il Fandub Fan Forum giunge al suo cd ! Le regole sono semplici per partecipare...:
1. Dovete proporvi per una canzone a vostro piacimento purchè non sia già stata prenotata. 2. La canzone deve essere di un anime o un cartone,opening ending o colonne sonore come volete. 3.Ovviamente non tutti verrano presi per il cd. Ma una buona parte. Dipenderà da quante persone si proporranno. 4. Una volta scelta la canzone dovete postarne una prova,per farci sentire la voce e l'intonazione. 5. Si può decodere se provarla con la base o acappella.
Group: Grafico Posts: 6916 Location: Moon of Stiria
Status:
Sono la prima a proporre >.<
Allora io vorrei cantare Saigo no Kajitsu(full) - Tsubasa Tokyo Revelation. Per chi non la conoscesse è questa --> link
La base sono sicura che esista e ce l'avevo prima che il mio pc mi cancellasse una parte della memoria -.-'' Comunque ora cerco di recuperarla un'altra volta xDD
alloooraa innanzi tutto avrei una domanda da fare...ke vuol dire una demooo?? comunkue vorrei cantare Over the fantasy la base musicale la ho !!!
RUOLI DUB
FAMILY
CITAZIONE
E fu così che Kim invase un'altra firma *risata diabolica* Geminaaa ! Ti adoro di bene ! Sei solo mia capito ? Alla facciazza del cognato e dei gormiti ! Ormai ti ho comprata e mi spetti di diritto ! *O* Adottamiiiiiiiiiiiii ! Andremo a vivere tutti felicemente insieme x°D Rimani sempre simpatica e solare come sei °O° Ti Amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ! (di bene eh ò___ò)
E fu così che Kim invase un'altra firma *risata diabolica* Geminaaa ! Ti adoro di bene ! Sei solo mia capito ? Alla facciazza del cognato e dei gormiti ! Ormai ti ho comprata e mi spetti di diritto ! *O* Adottamiiiiiiiiiiiii ! Andremo a vivere tutti felicemente insieme x°D Rimani sempre simpatica e solare come sei °O° Ti Amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ! (di bene eh ò___ò)
Group: Utente Posts: 939 Location: Dietro di te 8D
Status:
E pensare che mi stavo preparando all'eventualità xD Lol, in questi giorni ho imparato a tirar fuori la voce e quindi so canticchiare ma non so cosa fare ;_; Intanto ci penso e cerco le basi °w°, poi vi dico... Avete qualcosa di facile da consigliarmi? ç_ç
Group: Admin Posts: 582 Location: da un mondo senza odio..
Status:
io invece faccio tori no uta l'opening di air^^ la demo la metto appena posso^^
x rika: sisi la demo è la prova sena musicaXD almeno così ho capito^^
Ruoli Dub Ottenuti:
Nome : Siria Nick Name : Sissi-chan Campo : Dubber Anime Preferiti : Sono troppi per scriverli tutti XD Tipo di Voce : Puccia e Bassa Interessi : Doppiaggio,pallavolo,cantare,guardare anime ,leggere manga e bho XD
CITAZIONE
Invasaaaa !! Sii onorata sei la prima acui invado la firma u__ù Oneee-saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan ! *coccola* Ti adoro di bene e lo sai *O* tra una cazzata e l'altra noi ci divertiamo sempre u_u *beve thè* non cambiare maiiii !
oh mamma ! povera la mia gemy che mi deve sentire stonare una canzone senza base musicale ! no sapete come ...la base musicale almeno copriva la mia voce da campanile
RUOLI DUB
FAMILY
CITAZIONE